Dosaggi e metodi di utilizzo del turinabol

Si consiglia di assumere turinabol 2 volte al giorno (mattina e sera). Per gli uomini adulti, questo è di solito 30-50 mg al giorno. Per adolescenti e donne - 20 mg. Ha senso aumentare l'assunzione di turinabol a 100 mg. Inoltre, gli esperti non consigliano È possibile acquistare turinabol sul nostro sito web. Turinabol prezzo da 15 euro.

In termini di durata, vengono generalmente utilizzati periodi da 1 a 2 mesi. Poiché la massa muscolare cresce piuttosto lentamente, non vedo alcun motivo per assumerlo per meno di 3 settimane. E più di 2 mesi è indesiderabile, per non sovraccaricare il fegato.

Turinabol, come la maggior parte degli steroidi, può essere assunto da solo. Se lo prendi solo, non è necessaria la terapia post-ciclo (a condizione che tutto sia in ordine con il tuo fegato). Poiché la produzione del proprio testosterone viene ripristinata entro 7 giorni dalla fine del corso.

Quando si guadagna massa, questo farmaco viene spesso utilizzato con testosterone, nandrolone o un altro farmaco iniettabile che aumenta rapidamente la massa e inonda i muscoli con acqua. Tale fascio viene utilizzato per ottenere muscoli di migliore qualità.

Durante l'essiccazione, il turinabol può essere utilizzato con stanozololo (preferibilmente iniettabile) per ridurre il carico sul fegato. Naturalmente, in qualsiasi combinazione, il dosaggio di turinabol dovrebbe essere leggermente inferiore rispetto a quando viene utilizzato da solo.